Torna su
Dove Siamo
Sede legale e operativa a Milano
20143 Milano
Via Elia Lombardini 13
ITALY
Tel +39 02 5819131
Fax +39 02 58115059
Gps +45° 26' 54.24", +9° 9' 55.08"
Filiale operativa di Genova
16126 Genova
Via Milano 40/B
ITALY
Per contatti fare riferimento agli uffici di Milano
Tel +39 010 2541811
Tel/Fax +39 010 252986
Filiale operativa di Bologna
40121 Bologna
Via Marsala 8
ITALY
Per contatti fare riferimento agli uffici di Milano
Tel +39 051 295898
Fax +39 051 237046
Filiale operativa di Torino
10127 Torino
Via Pio VII 143
ITALY
Per contatti fare riferimento agli uffici di Milano
Tel+39 02 5819131
Fax+39 02 58115059


Come raggiungerci
Provenendo:
  • Dall'autostrada A7 Genova-Milano uscire a "Milano - Viale Liguria" per immettersi sulla circonvallazione esterna in direzione del Centro città.
  • Da tutte le altre autostrade immettersi sulla Tangenziale Ovest di Milano e uscire a "Viale Liguria" per immettersi sulla circonvallazione esterna in direzione del Centro città/Navigli.
Mezzi Pubblici:
  • 80 m. tram 2 (collega le fermate della Metropolitana MM2 "Porta Genova" e MM2 "Romolo", la Stazione Ferroviaria di Porta Genova e i filobus della circonvallazione 90 e 91)
  • 500 m. filobus 90 e 91 (circonvallazione esterna – V.le Liguria/V.le Cassala)
  • 600 m. stazione Metropolitana verde MM2 – "Porta Genova"
  • 600 m. stazione Metropolitana verde MM2 – "Romolo"
  • 900 m. stazione Metropolitana verde MM2 – "Famagosta"
  • 600 m. Stazione Ferroviaria di Porta Genova (da e per: Arona, Luino, Oleggio, Novara, Mortara, Casale Monferrato, Asti, Alessandria, Vercelli, Pavia, Albenga, Milano C.le, Milano P.ta Vittoria, ecc.)
come arrivare alla sede di 3B a Milano


Lavora con Noi Descrizione della sezione

TREBI è costantemente alla ricerca di persone capaci e motivate a cui offrire l'opportunità di svilupparsi in un percorso di crescita personale e professionale. L'ambiente di lavoro stimolante e integrato e le diverse professionalità presenti consentono di crescere e svilupparsi grazie al know-how unico acquisito negli anni.

La ricerca è attualmente indirizzata a figure di:
  • IT Business Consultant:
    Cercasi: laureati in discipline economiche / finanziarie, ingegneria gestionale / informatica, scienze fisiche / matematiche da inserire, dopo un adeguato periodo di formazione e training on the job, nella divisione Consulenti Area Amministrativa/Finanziaria.
    Compiti: consulenza organizzativa e direzionale, analisi funzionale, analisi processuale, attività di custumer support, assistenza e training.
    Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte e predisposizione al lavoro in team e al problem solving. La conoscenza delle problematiche di Leasing e l'esperienza nel settore creditizio verrà positivamente tenuta in considerazione.
  • Esperto IT per S.I.:
    Cercasi: - analisti programmatori con esperienza nella realizzazione e nella gestione di S.I.;
    - laureati in discipline tecniche o scientifiche a indirizzo IT con forte motivazione e eccellenti qualità da inserire nell'attività di sviluppo software della divisione Consulenti IT, previo specifico percorso formativo interno.
    Compiti: realizzazione / gestione S.I. e sviluppo software (sistemisti).
    Requisiti: ottima conoscenza dei principali linguaggi di sviluppo: i.e. Java, Visual Basic, Cobol (per macchine server OS IBM I-Series e di programmazione per le principali piattaforme client/server (Windows, Linux, Unix)). Ottima padronanza dell'inglese, tecnico e parlato. Spiccata predisposizione al lavoro in team e per progetti.
  • Analista programmatore Java Senior:
    Cercasi: - analista programmatore Java Senior con conoscenza del linguaggio di programmazione Java, framework Spring, AngularJs e dei linguaggi di scripting web;
    - laureati in discipline tecniche o scientifiche a indirizzo IT con forte motivazione e eccellenti qualità, con esperienza tra i 4 e gli 8 anni nel campo della programmazione Java e web.
    Compiti: realizzazione / gestione S.I. e sviluppo software.
    Requisiti: ottima conoscenza dei principali linguaggi di sviluppo: Java, Html, CSS, Javascript e frame work derivati: AngularJS e JQuery, programmazione ad oggetti, Framework Spring, Hibernate e Jpa, pattern MVC, webservices, XML-JSON, J2EE, IDE Eclipse, application server Tomcat, SQL e uso di SQL SERVER e altri db relazionali, Windows, Linux.
    Ottima padronanza dell'inglese, tecnico e parlato. Spiccata predisposizione al lavoro in team e per progetti.
Se interessano le nostre opportunità e si ritiene di avere le specifiche richieste e le giuste motivazioni per affrontare il mondo della consulenza nel settore IT in linea con i nostri valori guida, prego allegare il proprio CV insieme ad una e-mail motivazionale ed eventuali altri allegati utili al seguente indirizzo di posta elettronica, specificando l'area di interesse e ricordandosi di fornire il consenso al trattamento dei dati personali:
Contattaci
load